Roberto Lipari e Corrado Sillitti a Nicosia il 16 Aprile 2017


In occasione dei festeggiamenti di Pasqua, alcuni dei commercianti ed artigiani di Nicosia in collaborazione con Georgia Lo Faro Eventi offriranno alla cittadinanza uno spettacolo sensazionale.

Ospiti della serata, l’attore comico palermitano Roberto Lipari, trionfatore della scorsa edizione di “ Eccezionale Veramente “ e quest’anno ospite fisso a “ Zelig “ e “ Colorado “ e a seguire il compositore e polistrumentista nisseno Corrado Sillitti, vincitore del programma televisivo “ La Botola “ condotto da Fabrizio Frizzi.

Oltre due ore di spettacolo in cui questi due grandi artisti ci faranno ridere e al contempo emozionare.

Lo spettacolo di Roberto Lipari dal titolo “Battipanni Lipari tutti” è turbinio di monologhi privi di microfoni, aste, scenografie, ma con tanti punti di vista.

Il suo spettacolo ritrae personaggi e ambienti reali ed attuali, descritti in toni che vanno dalla pacata ironia alla denuncia sociale sui temi più caldi quali la famiglia, il futuro dei giovani, la politica, il lavoro.

L’artista incentra tutto sulla notizia della nascita della figlia. Una paternità che arriva a soli 26 anni.

In realtà Lipari utilizza il pubblico come una valvola di sfogo.

Corrado Sillitti, "l’orchestra più economica del mondo", appellativo conferitogli dai tre giudici di "Italia s got talent" ci stupirà suonando appunto il pianoforte, la fisarmonica - il sax tenore e contralto - il mandolino - la chitarra e il basso elettrico. La sua caratteristica che di volta in volta lascia il pubblico a bocca aperta è quella di suonare il pianoforte di spalle e con le mani al contrario.

Ci aspetta quindi una  serata piena di emozioni e suggestioni  il 16 Aprile 2017 in Piazza Garibaldi a Nicosia alle 21.30. Vi aspettiamo numerosi!

 

 



  • < indietro